mercoledì 24 marzo 2010

Fine rallentamento

Figghioli, via libera.
Quasi senza accorgermene ho lasciato il blog senza aggiornamenti per più di due settimane, eppure da dire non c'è poco di certo!
Lasciando stare la vetrina politica, con una Calabria messa discretamente e un Berlusca sempre, sempre più da buttare nel cesso in piena regola (mo vado a bruciare la lettera "sua" che mi è arrivata. Quanto avrà speso per lettere+100 euro ai disoccupati per venire alla sua manifestazione? E chi avrà pagato?), si campa avanti.
Questa sarà la settimana delle interrogazioni, da domani a sabato mi caccio un 3-4 materie, in modo da farmi le vacanze di pasqua come si deve.
Alias, già l'1 si va a Cosenza con la solita combriccola, per salvare le 3 X del 1964 e per scoprire, sperando nella bontà d'animo del capostazione, se la 981.005 è ancora lì a Cosenza.
C'è da lavorare, figghioli. Anche l'Emmina, che sta ancora a Lido, ha bisogno di un attimo di attenzione. La tentazione di mandarla a San Giovanni in Fiore c'è, e sarebbe un'idea che la leverebbe in gran parte dalle scatole delle FC, affidando a noi il restauro almeno estetico. Vedremo cosa dirà Ianno..
Oltretutto, mi sto studiando un bel progetto per la mobilità calabrese da far tremare le gambe al miglior ingegnere civile sulla piazza. Vedrò quando pubblicarlo (quando avrò bisogno di pomodori, intendiamoci..)
Non vi resta che portare pazienza, lettori discriminati!

1 commento:

  1. Così mi piace il Lascala, visionario e concreto. Ultimamente stava latitando ... :D

    RispondiElimina